Formazione frontale e a distanza

La formazione frontale avviene con l’organizzazione di eventi dal vivo (Live) In azienda, aule o presso apposite location, sale convegno e strutture ricettive in genere.

La Formazione a distanza si avvale di:

  • Nostre Aule virtuali online
  • Piattaforma di E-learning per lo svolgimento di Webinar e lezioni in streaming dal vivo o registrate anche per gruppi numerosi di partecipanti
  • Piattaforma di distribuzione di contenuti audio, video e testuali on demand e/o a fronte di iscrizione (lead generation)
  • Sistemi di Video conferenza one to one – one to many – many to many

Utilizziamo le piattaforme più note e i sistemi più affidabili provvisti di strumenti di analisi e monitoraggio delle classi, misurazione dello stato di apprendimento anche attraverso test online, il rilascio anche automatizzato di attestazioni di partecipazione e gestione delle ammissioni a esami, valutazioni o colloqui a cura del personale formatore.

I nostri programmi di formazione sia generali che specialistici o personalizzati sono funzionali al reclutamento e alla selezione di:

  • Agenti
  • Venditori
  • Incaricati alle vendite (port a porta)
  • Responsabili di reti di vendita
  • Responsabili commerciali
  • Team Leader
  • Addetti alle vendite presso punto vendita (Commessi o Responsabili)
  • Ricerca di Partner commerciali (sia in Italia che all’estero)
  • Promotori le vendite (Figure specializzate nel marketing diretto e nella vendita a distanza – Digiseller, Influencer, Tecnici e-commerce, Addetti Call Center e Chat On Line Addetti customer care in generale e altre figure specializzate)

La formazione sia frontale che a distanza può essere erogata:

  • Una tantum, mediante l’organizzazione di appositi eventi o di Opportunity Day (giornate dell’opportunità)
  • Attraverso eventi programmati o ricorrenti
  • Mediante più lezioni calendarizzate per il completamento di un determinato programma di formazione sia individuale che di gruppo
  • Attraverso strumenti social con la diffusione di contenuti e programmi di divulgazione a scopo di visibilità e di coinvolgimento del target

N.B.: I servizi e i programmi di formazione erogati sono sempre indirizzati ad ambo i sessi.