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Agenti, venditori e procacciatori d’affari si evolvono grazie ai percorsi di inserimento che adottano il Metodo SellerPlus

Agenti, venditori e procacciatori d’affari si evolvono grazie ai percorsi di inserimento che adottano il Metodo SellerPlus

Le aziende che cercano agenti di commercio, procacciatori e incaricati alle vendite ingranano la marcia con SellerPlus il metodo di vendita inserito nei percorsi di recruiting effettuati dalle aziende in collaborazione con agentievenditori.it

Agentievenditori.it, il portale di ricerca e formazione motivazionale che affianca le aziende e le organizzazioni commerciali nella loro continua ricerca di agenti di commercio, procacciatori d’affari professionisti, incaricati alle vendite, teleseller e digital seller, negli ultimi anni ha dato vita a molte iniziative e canali di recruiting per conto delle aziende interessate che utilizzano a piene mani i mezzi messi loro a disposizione e i professionisti formatori e recruiter aderenti al portale.

In modo particolare si assiste al rafforzamento della richiesta di nuove figure commerciali evolute quali sono gli agenti di commercio, i procacciatori d’affari e gli incaricati alle vendite in genere che diventano veri e propri venditori a distanza, o perlomeno utilizza con padronanza tutte quelle che sono le tecniche, le risorse e i mezzi per la ricerca di clienti , la presentazione dei prodotti, servizi o tecnologie, la negoziazione e dove è possibile mantenendo tutto il processo di vendita completamente a distanza, dove invece il prodotto, il servizio o la tecnologia da vendere non lo permettono gran parte di tutte le fasi che sono preliminari la vendita vera e propria vengono effettuate rigorosamente a distanza.

Le aziende che svolgono attività di recruiting o aprono canali di recruiting costante utilizzando la piattaforma di servizi, mezzi e consulenza agentievenditori.it, riescono ad inserire nelle loro reti di vendita figure commerciali e venditori evoluti nel senso della generazione di opportunità di vendita, engagement dei potenziali clienti e nurturing degli stessi fino ad arrivare alla vendita che a seconda dell’articolo o del servizio venduto può avvenire completamente a distanza o comunque limitando le visite e gli spostamenti necessari.

Tutto questo avviene perché agentievenditori.it nell’affiancare le aziende che effettuano campagne di recruiting diretto, inseriscono i moduli di formazione e motivazione del Metodo SellerPlus, direttamente nelle pipe lines di recruiting.

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